fimmgformazionelazio.net

EDUCATIONAL AWARD SIICP 2016: una borsa di studio per la migliore tesi di formazione specifica in MG

Schermata-2015-11-11-alle-06.44.12-1024x644

La Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie ripropone per il 2016 l’iniziativa dell’ Educational Award SIICP: una borsa di studio destinata a giovani medici che abbiano terminato il percorso di formazione specifica di Medicina Generale o che stiano per discutere la tesi di diploma.

 

Per questa edizione dell’Educational Award SIICP, la Società ha previsto per i medici partecipanti la possibilità aggiuntiva di esporre il proprio lavoro in forma orale di “short communication” in sessioni dedicate del IV Congresso Nazionale SIICP, al termine dei lavori di ciascuna giornata.

L’erogazione della Borsa è finalizzata alla partecipazione del medico assegnatario dell’Award alla XXI edizione della WONCA Europe Conference, che avrà luogo a Copenaghen dal 15 al 18 giugno 2016. La Borsa suddetta comprenderà anche quest’anno l’iscrizione alla Conference e un contributo alle spese di viaggio ed ospitalità.

Possono concorrere all’assegnazione dell’Award medici Diplomandi o Diplomati che abbiano conseguito il titolo da non più di cinque anni (ultimo anno utile: 2011).
I medici interessati a concorrere per l’assegnazione dell’Award dovranno presentare domanda di partecipazione entro il 30 Gennaio 2016, utilizzando l’Application Form allegato al presente documento, compilandolo in ogni sua parte ed inoltrandolo all’indirizzo di posta elettronica formazione.specifica.mg@siicp.it, unitamente al curriculum vitae del candidato e all’abstract del lavoro in questione (non oltre le 250 parole).

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

PER LE INFO COMPLETE VAI AL SITO SIICP

Lascio un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *