fimmgformazionelazio.net

Stati generali del 28 Novembre: Fimmg Formazione Lazio invita i Colleghi ad aderire al tweetmob con l’hashtag #iomimobilitoetu

download
 download

CHI NON HA LA POSSIBILITA’DI PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE può comunque seguire da casa lo streaming e aderire al tweet-mob con hashtag #iomimobilitoetu .I nostri tweet  saranno proiettati sui maxischermi.

 

Il  28 Novembre 2015 è stata indetta dalla FNOMCeO una Manifestazione di piazza che si terrà a Roma dalle ore 15 alle ore 18 in Piazza Santi Apostoli a difesa del ruolo e dell’autonomia professionale.

Questa è un’occasione molto importante per far sentire forte la voce del medico in formazione in medicina generale, da sempre trascurato dalle istituzioni.

Di seguito l’elenco di suggerimenti per il tweet-mob al quale tutti siete invitati a partecipare attivamente:

1) cambiare la propria immagine del profilo con l’immagine della bandiera gialla FIMMG (così da fare un blocco unito col nostro logo FIMMG sui maxi schermi);

2) fissare sempre l’hashtag della manifestazione #iomimobilitoetu 

3) evitare di usare hashtag personalizzati o che rispecchino tematiche non in tema con quanto stabilito dalla manifestazione FNOMCEO (ridurrebbero il ranking dell hashtag iomimobilitoetu)

Vi attendiamo numerosi!!!

IL COORDINAMENTO FIMMG FORMAZIONE LAZIO